TERMINI E CONDIZIONI

Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano alla vendita di prodotti con esclusivo riferimento agli acquisti effettuati sul sito www.sorelleschidoni.it con sede legale in via Siesalunga 22/A Montegrotto Terme 35036 Padova-Italia.

L’utente prima di navigare sul sito è tenuto a leggere le suddette condizioni le quali si intendono accettate al momento della conferma dell’ordine.

È possibile utilizzare il sito nelle seguenti lingue:

  • Italiano

Per poter acquistare il/i prodotti è necessario inserlo/li nel carrello e procedere con la compilazioni di tutti i campi obbligatori presenti nel formulario. Alla prima operazione di acquisto sorelleschidoni si riserva di attribuire al cliente nome utente e password. È obbligo del consumatore inserire i dati corretti e veritieri, la conferma dei dati inseriti esonera Sorelle Schidoni SNC da qualsiasi responsabilità.

Il contratto di acquisto si considera concluso nel momento della ricezione di esso al venditore Sorelle Schidoni SNC di Fabiola e Mara e dopo aver verificato il corrispondente pagamento.

L’ acquirente accetta di comprare il prodotto al prezzo indicato di volta in volta nel sito comprensivo di IVA 22% e nel rispetto di tali condizioni generali di vendita. I costi di spedizione sono a carico del consumatore e verranno indicati esplicitamente al momento dell’ordine.

Sorelle Schidoni SNC provvederà ad inviare l’email di accettazione dell’ordine.

È possibile effettuare il pagamento tramite bonifico, paypal, carte di credito e carte di debito.

Sorelle Schidoni SNC garantisce la consegna dei prodotti entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine tramite corriere presso il domicilio indicato al momento della conferma dell’ordine. Nel caso di assenza del destinatario, la consegna avverrà presso l’ufficio postale.

Sorelle Schidoni effettua spedizioni in tutto il territorio italiano ad esclusione delle Città del Vaticano e San Marino.

Il cliente verrà avvisato dell’avvio della spedizione tramite messaggio elettronico.

Sorelle Schidoni SNC sono esentate da qualsiasi responsabilità sui rischi derivanti ai prodotti dal momento in cui vi è stata la consegna.

DIRITTO DI RECESSO

Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine comunicandolo tramite messaggio elettronico alla società Sorelle Schidoni SNC all’indirizzo sorelleschidoni@gmail.com indicandone la motivazione. I costi di recesso sono a capo del consumatore il quale dovrà spedire la merce tramite ufficio postale all’indirizzo via Siesalunga 22/A Montegrotto Terme 35036 Padova-Italia. La società Sorelle Schidoni SNC si impegna a restituire il prezzo del bene al suddetto consumatore entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto alla sede legale. La restituzione del prezzo avverrà tramite bonifico bancario all’IBAN indicato nella email.

Per poter esercitar il diritto di recesso il prodotto non deve essere stato usato, lavato, stirato, non sono ammessi recessi parziali.

CONTATTI

Per qualsiasi chiarimento in merito alle condizioni generali è possibile contattare Sorelle Schidoni SNC tramite messaggio elettronico all’indirizzo sorelleschidoni@gmail.com o al numero di telefono 3476574654.

Condizioni generali redatte in data 1/06/2020